Il calciatore classe 1990 ha ricevuto una targa ed una maglia commemorativa per l’importante traguardo raggiunto con i lupi
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Importante traguardo per Tommaso D’Orazio. Il calciatore infatti ha raggiunto le 200 presenze con la maglia del Cosenza ed è stato premiato con una maglia celebrativa e con una targa dal DG Gualtieri e dal Responsabile della Comunicazione Folino.
Il comunicato del Cosenza
Il nostro Capitano Tommaso D’Orazio ha superato le 200 presenze con la maglia rossoblù: un traguardo straordinario per un simbolo del Cosenza Calcio.
Tommaso è arrivato per la prima volta a Cosenza nel gennaio 2017 ed ha contribuito con la sua classe e leadership alla promozione in Serie B nel giugno del 2018. Dopo tre stagioni da protagonista con i Lupi, ha giocato altrove, per poi tornare al Cosenza nel gennaio 2023.
Da allora non ha mai smesso di lottare per i nostri colori, diventando presenza fissa in campo e riferimento per compagni e tifosi.
Un ringraziamento speciale va a te, Tommaso, per ogni corsa, ogni cross, ogni emozione regalata in tutti questi anni insieme.
Onore alla tua maglia. Onore al nostro Capitano

