Si dividono le strade tra l’Amantea e mister Tonino Curcio. Da oggi il tecnico di Cetraro infatti non è più l’allenatore dei blucerchiati. Una decisione presa da entrambe le parti dopo le divergenze di vedute sul mercato di riparazione da attuare da parte dei tirrenici. Curcio non avrebbe gradito il ridimensionamento proposto dalla società e le parti, di comune accordo, avrebbero quindi deciso per non proseguire il rapporto.

Il “Barone”, contattato telefonicamente ha confermato l’addio all’Amantea ma ci tiene a fare un augurio alla squadra: “Purtroppo sono cose che succedono nel calcio. Auguro comunque all’Amantea, ai suoi calciatori, alla società ed ai tifosi un ottima continuazione di campionato e successi sempre più importanti per una piazza che merita soltanto il meglio”.

Per il momento i blucerchiati avrebbero optato per una soluzione interna affidando la squadra al tecnico della formazione juniores Stefano Mammola, ma non è escluso che questa possa essere anche una soluzione definitiva per il resto del torneo.