Il giovane è stato bloccato dai Carabinieri dopo un inseguimento: nella sua abitazione scoperti anche due bilancini
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
I carabinieri della Compagnia di Castrovillari
Un trentenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castrovillari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato nella prima mattinata di lunedì 28 luglio, dopo un breve inseguimento in via Acquaformosa.
Erano circa le 8:00 quando una pattuglia in servizio ha notato l’uomo che, alla vista dei militari, ha mostrato segni evidenti di nervosismo. Quando i Carabinieri hanno cercato di fermarlo, si è dato alla fuga, ma è stato bloccato poco dopo. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire un involucro contenente hashish, nascosto negli indumenti intimi.
Le operazioni sono proseguite nell’abitazione dell’uomo, dove i militari hanno scoperto 30 grammi di eroina, ulteriori 3,15 grammi di hashish e due bilancini di precisione, nascosti all’interno del comodino della camera da letto.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di controllo e contrasto al traffico di sostanze stupefacenti condotte dalla Compagnia dei Carabinieri di Castrovillari, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza urbana e la legalità nel territorio.