Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Dalla serata di mercoledì scorso, 2 giugno 2021, manca dalla propria abitazione il sig. Domenico Marrone, classe 1962, residente a Morano Calabro in Vico I Salita Ferisanto. Sarebbe stato visto per l’ultima volta nella zona del Castello Normanno giovedì mattino. Al momento della scomparsa indossava una felpa di colore scuro e un jeans.
Sono state avviate le procedure amministrative di rito e attivate le ricerche. Sono impegnate sul campo le forze dell’ordine e la locale sezione di Protezione Civile/Gruppo Speleo del Pollino.
Inoltre si è insediato presso l’Ufficio di Polizia Municipale il Centro Operativo Comunale.
Chiunque abbia notizie o la avvisti è pregato di segnalarlo immediatamente, recandosi personalmente al comando di Polizia Municipale o telefonando ai numeri d’emergenza 327.73.82.637; 0981.31285; 349.76.440.11.
AGGIORNAMENTO
Domenico Marrone è stato ritrovato non lontano dalla propria abitazione, in stato confusionale, ma complessivamente in discrete condizioni fisiche. Al momento è con i suoi familiari e con le forze dell’ordine.Il sindaco Nicolò De Bartolo ringrazia quanti si sono attivati e impegnati nelle ricerche in queste ore.

