Trenitalia informa sul proprio sito che dalle ore 19:50 di sabato 19 alle ore 6:50 di lunedì 21 ottobre, per lavori di manutenzione straordinaria tra Pontecagnano e Battipaglia si registrano variazioni e cancellazioni per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. Di seguito tutte le info utili:

LINEA SALERNO – PAOLA E SALERNO – TARANTO

Dalle ore 19:50 di sabato 19 ottobre alle ore 06.50 di lunedì 21 ottobre 2024, per lavori di manutenzione straordinaria, la circolazione ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Pontecagnano e Battipaglia:

  • I treni regionali delle relazioni Cosenza/ Paola/ Sapri/ Pisciotta P. – Napoli Centrale e Caserta – Battipaglia subiscono modifiche e cancellazioni tra le stazioni di Salerno/ Pontecagnano e Battipaglia. Previsto servizio sostitutivo con bus tra Salerno/ Pontecagnano e Battipaglia.
  • I treni regionali della relazione Potenza Centrale – Salerno subiscono cancellazioni tra le stazioni di Salerno e Battipaglia. Previsto servizio sostitutivo con bus tra Salerno e Battipaglia/ Potenza Centrale.
  • I treni regionali della relazione Taranto – Napoli Centrale subiscono modifiche e cancellazioni tra le stazioni di Salerno/Pontecagnano e Battipaglia. Previsto servizio sostitutivo con bus tra Napoli Centrale, Battipaglia e Potenza Centrale.
  • I treni Intercity delle relazioni Siracusa/ Palermo Centrale/ Reggio di Calabria Centrale – Roma Termini – Milano e Taranto – Roma Termini subiscono modifiche e cancellazioni tra le stazioni di Salerno e Battipaglia. Per alcuni treni è previsto servizio sostitutivo con bus tra Salerno e Battipaglia.
  • I treni Intercity Notte della relazione Siracusa/ Palermo Centrale/ Reggio di Calabria Centrale – Roma Termini – Milano Centrale/ Torino P.N. subiscono variazioni di percorso via Adriatica e via Caserta-Foggia.
  • I treni Alta Velocità delle relazioni Reggio di Calabria Centrale/ Taranto – Battipaglia/ Napoli Centrale/ Roma Termini/ Milano Centrale/ Torino P.N. e Sibari – Bolzano subiscono modifiche con cancellazioni integrali, cancellazioni parziali limitatamente alla tratta Napoli/Salerno-Battipaglia e modifiche di numerazione o limitazioni di percorso nelle stazioni di Napoli C.le o Salerno. Sono previsti bus sostitutivi nelle tratte Salerno – Battipaglia e Salerno – Sibari.