Tutti gli articoli di Notizie
PHOTO
Il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri ha inviato un messaggio ai partecipanti della manifestazione a sostegno della sua azione repressiva contro la ‘ndrangheta e la corruzione. «La vostra presenza indica sete di giustizia sentita e non gridata o sbandierata. E’ solidarietà testimoniata anche con la presenza fisica» scrive il magistrato di Gerace.
«lo l’accolgo e ringrazio perché so che questa presenza è rivolta non tanto a chi è più visibile nei mass media quanto alla nostra squadra che lavora, con competenza e sacrificio, in silenzio e lontano da fotocamere o cineprese, in modo quasi per nulla appariscente e solo con l’intento di fare il proprio dovere. Senza questa squadra, potrei fare ben poco Ringrazio tutti, a nome della squadra, per la solidarietà testimoniata con la vostra presenza» aggiunge Nicola Gratteri.
«In Calabria, e non solo, stiamo vivendo un periodo in cui la gente è disorientata e non sa più a chi rivolgersi e in chi avere fiducia. Auguriamoci che il risveglio delle coscienze porti tutte le agenzie educative a lavorare, con maggiore impegno, per promuovere una nuova cultura che, tra l’altro, abbia il coraggio di denunciare il male e riportare fiducia in tutte le Istituzioni» conclude il capo della procura di Catanzaro.