Il responso delle elezioni europee disegnerà, inevitabilmente, gli assetti futuri della politica italiana. Da destra a sinistra. Riuscirà Forza Italia ad avere la meglio sulla Lega, ribaltando così i rapporti di forza nella coalizione di governo? Sul fronte delle opposizioni, invece, il Movimento 5 Stelle potrà vantare un diritto di prelazione sulla leadership dello schieramento antiMeloni, stante la pluralità di anime che abita il Pd e che rischia di indebolire la segreteria di Elly Schlein? Come finirà il duello Renzi-Calenda? E, soprattutto, a guidare il tango in Europa, dopo il 9 giugno, saranno i progressisti o i conservatori?

Tutto questo sarà al centro del dibattito di stasera nel salotto di Perfidia, nella puntata dal titolo “Dove si balla?”. Ospiti della conduttrice Antonella Grippo saranno Giuseppe Conte (leader del Movimento 5 Stelle), Matteo Renzi (leader di Italia Viva – Lista Stati Uniti d’Europa), Vittorio Sgarbi (Fratelli d’Italia), Antonello Talerico (Forza Italia), Domenico Bevacqua (Pd). Appuntamento alle 21.

Dove seguire Perfidia
L’appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì sera. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming sul nostro sito e su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.