Tutti gli articoli di Sanita
PHOTO
All’ombra dell’isola Dino la curva dei contagi comincia pericolosamente a risalire. Lo rende noto il Comune alto tirrenico che, in una nota a firma del sindaco Antonio Praticò, punta il dito contro i no-xav e invita tutti a sottoporsi quanto prima alla vaccinazione.
Il messaggio del sindaco
Questo il messaggio diffuso dalla staff del primo cittadino: «In considerazione dell’aumento della curva dei dei contagi nel territorio del Comune di Praia a Mare, anche a causa di soggetti non vaccinati, si richiama l’attenzione dell’intera cittadinanza, affinché, al fine di tutelare noi stesso e gli altri, ciascuno diventi più responsabile e vengano adottate, nella piena consapevolezza, tutte le misure atte a prevenire la diffusione del Covid-19».
L’invito a vaccinarsi
«Si invita pertanto – continua la nota – tutta la cittadinanza ad aderire alla campagna vaccinale». L’invito del sindaco Praticò è poi quello di attuare comportamenti adeguati e prudenti «mantenendo le distanze interpersonali e utilizzando i dispositivi di protezione individuale, al fine di non rischiare la chiusura nel periodo natalizio».