Continua l’estate mediterranea: cieli sereni e solo qualche nuvola su Sila, Pollino, Serre e Aspromonte ma senza piogge
Tutti gli articoli di Meteo
PHOTO
L’estate mediterranea continua a gonfie vele sulla Calabria. L’anticiclone delle Azzorre infatti ha preso pieno possesso del Mediterraneo e della nostra Regione con temperature che si mantengono nelle medie stagionali e tempo perlopiù stabile.
Previsioni meteo weekend
Durante il weekend avremo condizioni meteorologiche che continueranno a rimanere stabili al mattino su tutta la Calabria, con cieli che si manterranno prettamente sereni o al più poco nuvolosi. Nel pomeriggio si segnala un aumento della nuvolosità nelle aree montuose di Sila, Pollino, Serre e Aspromonte, anche se non sono previste precipitazioni. Schiarite più ampie le troveremo invece nelle ore serali e notturne con tempo per lo più stabile ovunque e cieli che si manterranno sereni.
Le temperature non subiranno variazioni di rilievo con valori che lungo le coste e pianure si manterranno intorno ai 28-30°C con qualche picco fino ai 32-33°C nelle aree più interne.