Dopo la notizia anticipata da Cosenza Channel, che nell’edizione di ieri aveva dedicato un articolo alla famiglia Lucanto, proprietaria dello storico “Bar Bronx” di Cosenza, nella giornata di oggi, i nuovi titolari, attraverso una nota inviata alla community di “Cosenza 2.0“, hanno illustrato come avverrà il rilancio dell’esercizio commerciale.

Cosenza, parlano i nuovi titolari del bar Bronx

«Cosenza non perderà il suo Bar Bronx. Al momento il bar è chiuso, ma siamo già al lavoro per effettuare una corposa ristrutturazione. Sono previste delle modifiche per realizzare un locale giovanile. Ci sarà un nuovo staff qualificato, nuovi prodotti e servizi. Il Bar Bronx, ormai punto di riferimento per la città, non cambierà nome nel rispetto della sua storia e dei cosentini. Serviremo colazioni, aperitivi, caffè, tavola calda per il pranzo, drink, ecc… senza rinunciare alla pasticceria che rimarrà presente ed anzi, verrà potenziata.

Leggi anche ⬇️

«All’interno sarà presente anche un piccolo ristorante, con la possibilità di fare cena e dopocena, con serate (evento e non). In pratica abbracceremo tutti i momenti della giornata, puntando tutto su qualità e cortesia. La nuova gestione sarà composta da fratelli e cugini già presenti sul territorio cosentino con altri locali, nei quali abbiamo accumulato esperienza pluriennale. Prevediamo di poter riaprire entro la fine del mese, ma sarà nostra premura comunicare la data esatta a tutti i cosentini, per poter ridare quanto prima alla città un autentico gioiello della nostra storia» conclude la nota.