AttualitàFoto

PD NEL CAOS | Ecco i dirigenti presenti alla riunione per il dopo Presta (FOTO)

Sono ore calde nel Pd per la scelta del nuovo candidato sindaco del centrosinistra dopo il ritiro del manager dei vip dello spettacolo Lucio Presta

Chi sarà il nuovo candidato sindaco del Pd? Saranno ore calde in viale Trieste dove alle 19.37 è iniziata la riunione degli Stati generali cosentini del centrosinistra. All’incontro sono presenti Nicola Adamo, Giacomo Mancini junior, Luigi Incarnato, Luca Morrone, Luigi Guglielmelli, Marco Ambrogio, Orlandino Greco, Franco Bruno, Raffaele Cesario, Cataldo Savastano, Mimmo Frammartino, Damiano Covelli, Mario Caligini, altri dirigenti locali dei democrat e l’ex consigliere regionale Pino Tursi Prato. Prima di varcare il portone della sede della Federazione provinciale del Pd Nicola Adamo e Orlandino Greco si sono appartati, discutendo probabilmente delle strategie da adottare. Sono passati per un breve saluto Enrico Morcavallo e suo padre Oreste, presidente dell’ordine degli avvocati.

AGGIORNAMENTI

Sede Pd

Nicola Adamo e Orlandino greco

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina