Cronaca

La criminalità bussa alla porta di un imprenditore di Cosenza: distrutti due locali

Due esercizi commerciali che operano nel campo della ristorazione, nel centro di Cosenza, sono stati gravemente danneggiati dalle fiamme la notte scorsa. Si tratta, probabilmente, di azioni dolose provocate da ordigni posti all’interno dei locali. I danni più gravi riguardano una yogurteria che si trova nei pressi di piazza Bilotti. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e i carabinieri.

Un sopralluogo è stato effettuato anche dagli artificieri. Lo stabile è stato temporaneamente evacuato, ma non ci sarebbero problemi di stabilità. Non si registra alcun ferito, ma solo tanta paura da parte della popolazione che abita nei pressi. L’altro incendio doloso ha riguardato una tavola calda in via Padre Giglio.

I due locali appartengono allo stesso proprietario, che è stato sentito nel corso della notte dai carabinieri. I militari hanno anche effettuato alcune perquisizioni a casa di possibili sospetti. I due locali sono assicurati e dotati di sistema di videosorveglianza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina