Cronaca

Sesso sfrenato al Parco Robinson, denunciati due 40enni cosentini

Colti da uno slancio di passione, due 40enni si sono messi a consumare un rapporto sessuale in pieno regola in pieno centro cittadino. Sono dovuti intervenire i Carabinieri.

I militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende non potevano credere a quanto gli era stato segnalato, ma non hanno potuto fare altro che interrompere le “effusioni” che due 40enni si stavano scambiando in pieno centro. Non solo qualche innocente bacio, ma sesso sfrenato nel bel mezzo della città.

I militari, infatti, sono stati costretti a denunciare per il reato di “Atti osceni in luogo pubblico” una coppia di 40enni cosentini fermati all’interno del “Parco Robinson” mentre erano intenti a consumare un rapporto sessuale, in pieno giorno, a poca distanza dall’area giochi del parco. Le segnalazioni giunte erano state diverse e, al momento del loro arrivo, si è creato non poco imbarazzo da parte da ambo le parti. Per gli uomini in divisa nel dover intervenire in un momento di tale intimità però decisamente fuori luogo, per i due passionali cosentini nell’essere interrotti sul più bello per beccarsi una denuncia.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina