Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, colpo per la Primavera. In arrivo Mascari dal Messina

Cosenza, colpo per la Primavera. In arrivo Mascari dal Messina

Il Cosenza, grazie all’indicazione del tecnico della Primavera Stefano De Angelis, sta ultimando con il Messina l’operazione che porterà l’attaccante Mascari in rossoblù.

Agostino Mascari (’99) è un nome che Stefano De Angelis ha fatto subito al presidente Guarascio. Questo subito dopo aver discusso con l’agente del ragazzo, Pietro Accardi, della possibilità di portare il centravanti del Messina in rossoblù.

Mascari (la cui foto è tratta dal suo profilo Facebook a firma Saya) è un giovane di buona prospettiva che nel torneo di Serie D appena concluso ha realizzato 11 reti nel girone I, quello più meridionale del massimo torneo dilettantistico nazionale.

Il Cosenza pagherà un indennizzo minimo al club siciliano per il cartellino del giovane attaccante, ma i peloritani si riserveranno una percentuale di incasso qualora Mascari esploda definitivamente e venga ceduto realizzando una plusvalenza. Peppe Accardi ha condotto la trattativa e l’operazione in prima persona.

Non solo Mascari, tuttavia, darà manforte alla Primavera. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati tesserati anche il portiere ex Lazio Mattia Sordini (’01) e il centrocampista Davide Paglia (’00) (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it