Rende Calcio

Incidente per Negro, l’attaccante del Rende è in ospedale

L’attaccante del Rende Maikol Negro era appena partito per tornare dalla famiglia a Torino. L’incidente è avvenuto ieri sera alle 22.30.

E’ sotto controllo in ospedale l’attaccante del Rende Maikol Negro che ieri sera intorno alle 22.30 è finito fuori strada con la sua automobile sulla statale che porta da Bisignano a Luzzi. I medici dell’Annunziata gli hanno applicato dei punti in testa e lo hanno immobilizzato, come da prassi, con il collare. Il calciatore però è cosciente e completamente fuori pericolo.

Dopo la cena con la squadra

Negro ha partecipato con il resto della squadra alla cena di fine stagione, ma ha scelto di partire di sera per fare una sorpresa alla famiglia che vive a Torino. L’attaccante, infatti, avrebbe voluto questa mattina accompagnare i figli a scuola. La strada sdrucciolevole e la pioggia battente che sta riversando sulla Calabria acqua fuori stagione hanno generato l’incidente. Tanta paura, ma per fortuna l’intervento del personale del 118 ha scongiurato guai peggiori.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina