Cosenza Calcio

Trinchera-Guarascio, incontro a pranzo. Il budget può aumentare

Il direttore sportivo è tornato stamattina in città ed ha visto il presidente Guarascio all’ora di pranzo. Fatto il punto sul futuro.

Stefano Trinchera ed Eugenio Guarascio si sono incontrati prima del previsto. Addirittura all’ora di pranzo. Stamattina vi avevamo spiegato come non esistesse alcuna preoccupazione per la posizione di Piero Braglia e che il ds e il presidente si sarebbero visti in questa settimana per parlare del budget e dare un primo indirizzo al prossimo campionato.

Trinchera a Cosenza

Dopo aver trascorso una decina di giorni in Puglia con la famiglia, il direttore sportivo rossoblù si è messo in macchina per raggiungere Cosenza. Guarascio e Trinchera hanno pranzato in un noto ristorante dell’isola pedonale e poi hanno passeggiato lungo il corso. Il massimo operatore di mercato dei Lupi ha sondato il terreno sulle intenzioni del presidente di confermare o aumentare il budget per trasferimenti e ingaggi per la prossima stagione. E la risposta sembra essere positiva.

La rosa che verrà

C’è innanzitutto da sostituire una colonna portante del recente passato come Dermaku, poi c’è da garantire il livello conquistato sul campo nel campionato appena concluso. Per farlo, considerando i calciatori che verranno meno, è necessario costruire una rosa competitiva affinché raggiunga il prima possibile la salvezza, primo obiettivo del club. Con Braglia in panchina, la cui riconferma è pressoché certa, e con calciatori di valore che possano far dimenticare chi andrà via. (Antonio Alizzi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina