CronacaDalla Calabria

Tragedia all’Annunziata, neonato muore dopo il parto

I genitori di un neonato, venuto alla luce mercoledì scorso, presentano una denuncia in procura a Cosenza. Ecco cosa sarebbe successo.

Un neonato di quasi 5 kg è morto ieri all’ospedale “Annunziata” di Cosenza dopo quasi sei giorni dalla nascita. Un decesso avvenuto per cause che dovranno accertare i magistrati. Oggi l’ufficio inquirente, coordinatore dal procuratore capo Mario Spagnuolo, è entrato in possesso della denuncia dei genitori, straziati dal dolore e in cerca di giustizia, così come tutti i parenti, sgomenti e senza pace per quello che è successo.

Il bimbo sarebbe uscito dalla sala parto in condizioni critiche, avendo tumefazioni sul viso e sospette fratture agli arti superiori. Secondo quanto si apprende, dopo tante ore di travaglio, i medici operanti del reparto di Ginecologia avrebbero optato per il parto naturale che, secondo la querela presentata dalla famiglia, avrebbe fortemente compromesso l’esistenza stessa della piccola creatura. La procura ha aperto un fascicolo di reato, per ora, contro ignoti. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina