Tutte 728×90
Tutte 728×90

Corigliano, poker d’acquisti: Zappalà, Cito, Lanza e Proto

Corigliano, poker d’acquisti: Zappalà, Cito, Lanza e Proto

Nelle prossime ore ulteriori movimenti per rimpolpare la rosa a disposizione di mister De Sanzo

Nuovo colpo di mercato per il Corigliano che ha ingaggiato nelle ultime ore il difensore centrale Giuseppe Zappalà. Classe ’90, nato a Catania, Zappalà arriva dall’Acr Messina, serie D gir. I, dove nell’ultima stagione ha realizzato anche una rete (11 in carriera). Neo calciatore biancoazzurro che vanta un ottimo curriculum soprattutto in quarta serie con Pro Settimo,
Belluno, Due Torri e due stagioni alla Sancataldese oltre che l’Acr Messina. Con un passato nel settore giovanile del Palermo, Zappalà ha vestito anche le casacche di Misterbianco, Siracusa Acireale.
Nella giornata odierna sono stati ufficializzati altri tre mediani: Gianmarco Cito, classe ’98 nato a Putignano, Fabio Lanza, ’99 di Napoli, e Francesco Proto, ’99 di Cava De Tirreni. Cito ha un trascorso nel settore giovanile del La Spezia ed è ha vestito in D le maglie di Fezzanese, Real Forte Querceta, Massese e Chieti. Lanza arriva dal Castrovillari e ha un trascorso nel Locri e nel settore juniores del Catanzaro. Proto, cresciuto nel vivaio della Salernitana, ha giocato in D con Rieti, Cassino e Castiadias. Rosa biancoazzurra che, dopo l’arrivo di questi tre calciatori di qualità, va sempre più rimpolpandosi e che ad oggi vede Strumbo, Corso, Catalano, Gifford, Cosenza, D’Aquino, Bettini, Zappalà, Cito, Lanza e Proto. Altre trattative proseguono anche in questi giorni e nuove ufficialità sono attese a stretto giro. La comitiva di mister De Sanzo, frattanto, prosegue le fatiche quotidiane in attesa di primi test e impegni ufficiali.

Ufficio Stampa e Comunicazione

                                                                                                        Asd Corigliano Calabro

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it