venerdì,Marzo 29 2024

La protesta dei precari: «Macelleria sociale, 80 Oss licenziati». Sit-in a Catanzaro

Non si ferma la protesta degli Oss licenziati da una cooperativa emiliana che presta servizi ospedalieri nella struttura sanitaria dell’Annunziata di Cosenza. Licenziamenti che partiranno dal 1 ottobre, ma comunicati diverse settimane fa. Un grido di dolore e di angoscia che per ora le Istituzioni non ricevono, tranne pochi casi come quello del vice presidente

La protesta dei precari: «Macelleria sociale, 80 Oss licenziati». Sit-in a Catanzaro

Non si ferma la protesta degli Oss licenziati da una cooperativa emiliana che presta servizi ospedalieri nella struttura sanitaria dell’Annunziata di Cosenza. Licenziamenti che partiranno dal 1 ottobre, ma comunicati diverse settimane fa. Un grido di dolore e di angoscia che per ora le Istituzioni non ricevono, tranne pochi casi come quello del vice presidente del Consiglio regionale, Pino Gentile.

La protesta degli operatori socio sanitari questa mattina si è spostata a Catanzaro, dove i protestanti hanno organizzato un sit-in in attesa di parlare col commissario ad acta della Sanità calabrese, il generale Saverio Cotticelli. Il caso degli Oss, tuttavia, sarà al centro della seconda puntata di COSENZA CHANNEL INTERVIEW che andrà in onda domani sulla pagina Facebook di “Cosenza Channel Attualità”.

Articoli correlati