giovedì,Marzo 28 2024

D.B. Rossoblù: si cambia. Il tecnico De Lio esonerato

Massimo De Lio non è più l’allenatore della D.B. Rossoblù. La società cosentina ha comunicato oggi pomeriggio l’esonero del tecnico che, subentrato nella scorsa stagione, ha portato la squadra rossoblù in Prima Categoria dopo aver vinto i play-off di Seconda. Inizio del campionato positivo della squadra Dopo due giornate di campionato sono 4 i punti

D.B. Rossoblù: si cambia. Il tecnico De Lio esonerato

Massimo De Lio non è più l’allenatore della D.B. Rossoblù. La società cosentina ha comunicato oggi pomeriggio l’esonero del tecnico che, subentrato nella scorsa stagione, ha portato la squadra rossoblù in Prima Categoria dopo aver vinto i play-off di Seconda.

Inizio del campionato positivo della squadra

Dopo due giornate di campionato sono 4 i punti raccolti dalla squadra, in virtù della vittoria in rimonta in casa del Montalto e del pari interno contro il Mirto Crosia di ieri. Evidentemente dietro la scelta di cambiare, ci sono altri motivi.

Il comunicato della D.B. Rossoblù sull’esonero di De Lio

La Denis Bergamini Rossoblù comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore il signor De Lio Massimo. A lui vanno i ringraziamenti per la vittoria della finale play off della scorsa stagione e per il lavoro svolto nella fase pre-campionato e in queste due prime giornate. Nei prossimi giorni verrà reso noto dalla società il successore.

Articoli correlati