Promozione

PraiaTortora, in attacco preso “Skizzo” Perri dal Cassano Sybaris

L'attaccante ha giocato con il Cassano Sybaris nella prima parte di stagione mettendo a segno 9 reti fino a questo momento del campionato.

L’ASD PRAIATORTORA annuncia l’ingaggio del talentuoso FRANCESCO PERRI, attaccante, classe 97’.
Perri arriva dal Cassano Sybaris, dove in 11 gare disputate (assente per squalifica alla decima e dodicesima giornata rinviata causa allerta meteo) ha realizzato 9 reti tra cui anche la doppietta proprio ai danni del PRAIATORTORA che ha consentito alla sua ex squadra di pareggiare l’incontro.
A soli 22 anni, Ciccio Perri, per tutti ormai “skizzo”, vanta importanti esperienze a Castrovillari, Paceco, Castelbuono, Acri, Roggiano e Aprigliano nella stagione 2018/2019.
La società PRAIATORTORA, nella persona del Presidente Salvatore Massara, rivolge un particolare ringraziamento al CASSANO SYBARIS, specificamente al Presidente Mario Varca, per la positiva e celere transazione che ha agevolato il trasferimento del calciatore.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina