Eccellenza

Paolana, ecco i primi acquisti: Loccisano, Pepe e Gallo

La Paolana con questi acquisti proverà a risalire ancora la china dopo aver già vinto le due ultime partite consecutive.

Primi nuovi innesti per la Paolana che dopo aver vinto le due ultime partite e lasciato l’ultimo posto del campionato d’Eccellenza, inizia a muoversi concretamente anche sul mercato. I biancoazzurri ingaggiano il portiere Gabriele Loccisano, il difensore Pierpaolo Pepe e l’esterno Mario Gallo.

Il primo, nuovo piplet che ha già giocato domenica contro il Gallico Catona, arriva dallo Scalea, classe 1993, ha giocato in passato anche con l’Aurora Reggio, il Roccella e la Vibonese tra le altre. Pepe, difensore, classe 1985, è stato prelevato dal Bocale. In passato per lui esperienze anche con Amantea, Sambiase, Siderno, Luzzese e Trebisacce tra le altre. Gallo (nella foto) invece, classe 1994, è un esterno che nella prima parte di stagione ha giocato con la maglia dell’Amantea. Per lui si tratta di un ritorno a Paola, squadra con la quale ha già giocato durante la stagione 2017/2018 sempre in Eccellenza. In passato per lui esperienze anche con Roggiano, Cetraro, Belvedere e San Lucido.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina