Cosenza Calcio

Omeonga ha scelto il Cosenza. Trinchera aspetta il sì del Genoa

Omeonga è vicinissimo a diventare un calciatore del Cosenza. Trinchera ha in mano il centrocampista ed aspetta l'ok dei Grifoni.

Il Cosenza sta per battere il primo colpo: è Stephane Omeonga. Il centrocampista con ogni probabilità arriverà in prestito dal Genoa dopo sei mesi sfortunati al Cercle Bruges, in Jupiler League. Il belga, dopo il prestito nella massima serie del paese natale con sole tre presenze all’attivo, proverà a rifarsi coi colori rossoblù addosso. Trinchera ha in mano il calciatore, aspetta solo che i Grifoni definiscano la trattativa in uscita.

Le caratteristiche di Omeonga

Omeonga è un centrale di centrocampo, capace di agire sia in un centrocampo a due che a tre. Il classe ’96 ha fatto molto bene nella seconda metà della scorsa stagione in Scozia, quando vestiva la maglia dell’Hibernian. In 10 partite in campionato e un assist, un’ottima media per un centrocampista che aveva favorevolmente impressionato nella terra di William Wallace. Per lui anche 19 partite in Serie A nel 2017/’18 col Genoa e 30 in Serie B con l’Avellino nel campionato precedente.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina