Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Il Cosenza ritrova Emmanuel Riviere. Il centravanti francese si è allenato per l’intera sessione con il resto dei compagni ed è tornato disponibile. Contro il Chievo, nella trasferta di lunedì sera a Verona, proverà a convincere Pillon ad affidargli la maglia da titolare. La gara, come noto, verrà disputata senza pubblico come da disposizione della Lega di B.
Cosenza con un Riviere in più
Lunedì scorso avevamo evidenziato come il Cosenza avrebbe dovuto affrontare il Cittadella senza Riviere. Le precauzioni prese evidentemente hanno permesso al bomber di smaltire del tutto l’infortunio e riprendere regolarmente ad allenarsi. Oggi, nella seduta sostenuta con i compagni sul prato del Marulla ha lavorato per tutto il tempo con Bruccini e soci. La cosa fa ben sperare il suo allenatore che finalmente può contare su di lui.
Stop di un mese abbonadante
Nella gara di Pescara del 3 febbraio scorso rientrò imprecando negli spogliatoi dopo aver sentito male al flessore. A Cosenza, Riviere il giorno dopo si sottopose agli accertamenti di rito. La diagnosi parlò di stiramento e di almeno 20 giorni di stop. Il francese, con l’ok dei medici del club, chiese e ottenne di curarsi a casa. A distanza di più un mese il bomber del Cosenza finalmente conosce la data del suo rientro sul rettangolo verde. Pillon incrocia le dita in vista del Chievo.