martedì,Ottobre 15 2024

Coronavirus, primo morto a Cosenza: è l’informatore scientifico di Rende

Non ce l’ha fatta l’informatore scientifico, P. O., ricoverato nel reparto di Malattie Infettive a Cosenza lo scorso 7 marzo. La notizia è stata confermata dall’Asp di Cosenza. L’uomo era ormai da due settimane in terapia intensiva, nonostante le sue condizioni si fossero mantenute stabili per qualche giorno, ieri notte sono precipitate. L’uomo, che soffriva

Coronavirus, primo morto a Cosenza: è l’informatore scientifico di Rende

Non ce l’ha fatta l’informatore scientifico, P. O., ricoverato nel reparto di Malattie Infettive a Cosenza lo scorso 7 marzo. La notizia è stata confermata dall’Asp di Cosenza. L’uomo era ormai da due settimane in terapia intensiva, nonostante le sue condizioni si fossero mantenute stabili per qualche giorno, ieri notte sono precipitate. L’uomo, che soffriva di patologie legate al cuore, era stato il 28 febbraio a una riunione a Lamezia Terme con altri colleghi provenienti da Basilicata, Sicilia e Campania, dopo una settimana aveva iniziato ad accusare i sintomi influenzali, fino al ricovero e al risultato del test che ha confermato la positività. Anche la moglie è risultata positiva al Covid-19, in isolamento controllato la figlia della coppia.

Nella notte altri cinque ricoveri

All’ospedale dell’Annunziata, ieri notte sono arrivate altre cinque persone che saranno sottoposte al test per il Coronavirus. Il bilancio dei ricoverati positivi è di 22 in reparto e 4 in terapia intensiva, mentre si attendono gli esiti delle persone sottoposte al test nella giornata di ieri. 

Articoli correlati