domenica,Marzo 3 2024

Coronavirus, due morti tra Cosenza e Rogliano: gli ultimi aggiornamenti

Il bilancio di stamattina è di due morti per Covid19 a Cosenza. Si tratta di un anziano di Bocchigliero, ricoverato a Cosenza nei giorni scorsi, e di un uomo, del ‘39, originario di Corigliano Rossano, degente a Rogliano, le cui condizioni ieri, non erano definite preoccupanti. Poi stamattina il suo quadro clinico è peggiorato all’improvviso. Il

Coronavirus, due morti tra Cosenza e Rogliano: gli ultimi aggiornamenti

Il bilancio di stamattina è di due morti per Covid19 a Cosenza. Si tratta di un anziano di Bocchigliero, ricoverato a Cosenza nei giorni scorsi, e di un uomo, del ‘39, originario di Corigliano Rossano, degente a Rogliano, le cui condizioni ieri, non erano definite preoccupanti. Poi stamattina il suo quadro clinico è peggiorato all’improvviso.

Coronavirus, un altro guarito: è il sindacalista di Cosenza

Il paziente 1 calabrese, l’uomo di Cetraro arrivato dal Lodigiano alla fine di febbraio, dopo i due tamponi effettuati, è invece guarito dal virus. Tuttavia, viste le sue precarie condizioni cliniche, i sanitari hanno deciso di trasferirlo presso il reparto di Cardiologia dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Stamattina non si contano nuovi casi di positività, c’è solo qualche tampone, effettuato ieri, in attesa di conferma. 

Articoli correlati