CronacaIn evidenza home

L’elicottero “Fiamma” controlla chi esce dagli appartamenti: il video

L'elicottero "Fiamma" supporta l'azione dei carabinieri che sul territorio effettuano controlli per le misure anti-Covid19. Ecco il video.

Non è un blitz, tantomeno la ricerca di qualche latitante, ma soltanto un supporto ai carabinieri della Compagnia di Cosenza per sviluppare al meglio i controlli per la fase di contenimento della diffusione del Covid19.

Numerosi cittadini di Cosenza, infatti, questa mattina ci hanno segnalato la presenza di un elicottero, in gergo militare “Fiamma“, nel cielo di Cosenza. “Fiamma” ha il compito di guardare dall’alto le zone della città e individuare eventuali spostamenti, rapportandosi poi con le pattuglie che sono in strada ed effettuano i classici controlli pedonali e stradali. Una strategia anti-Covid19 che sarà attuata per tutta la giornata di oggi. Se porterà a risultati soddisfacenti, sarà replicata anche nei prossimi giorni.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina