Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Domani, massimo mercoledì, Zinedine Machach e Mohamed Bahlouli torneranno a Cosenza, Riviere lo farà appena possibile. Il Cosenza li ha convocati per la ripresa degli allenamenti collettivi a cui dovranno partecipare al pari dei compagni. Come evidenziato in un altro articolo non riprenderanno oggi, ma si spera già nelle prossime 24 ore. Nel pomeriggio al Marulla sono previsti soltanto delle sessioni individuali in attesa di completare il secondo giro di tamponi. Tornando ai due giovani calciatori francesi, sono riusciti ad organizzarsi per il viaggio di ritorno. Lo affronteranno in macchina e raggiungeranno la Calabria tra domani e dopodomani mattina.
Anche Riviere oltre a Machach e Bahlouli
Discorso abbastanza simile per Emmanuel Riviere che sta però cercando un volo per l’Italia. Non è semplice in questo periodo, ma è in costante contatto con Via degli Stadi. Rientrerà a Cosenza al pari di Machach e Bahlouli, ma solo con qualche giorno di ritardo. Che sia Braglia o Occhiuzzi l’allenatore (in mattinata si decide), lui ed Asencio rappresentano la coppia-gol dalla quale ripartire. E’ intenzionato a raggiungere la doppia cifra e si è tenuto in forma per centrare l’obiettivo. Completata la stagione tornerà in Ligue 1 dove ha già dei contatti.
La questione Pierini
Come è stato spiegato sabato mattina, Pierini ha inviato un certificato medico e non è rientrato in città. Il patron Guarascio è seccato dalla cosa, ma l’entourage del calciatore ha garantito a Trinchera che non esiste alcun caso. Rientrerà a breve per rispettare il contratto non appena possibile. Dopo Machach, Bahlouli e Riviere, pertanto, toccherà anche a lui.