Cosenza Calcio

Cosenza, pomeriggio allenamenti al Marulla. Saranno ancora individuali

Guarascio ha dato l'ok alla riapertura del Marulla per gli allenamenti, ma saranno individuali. In mattinata le convocazioni alla rosa.

Il Marulla riaprirà oggi i battenti. Lo farà contestualmente alla scelta del nuovo allenatore del Cosenza. C’è un però, molto importante. Non si tratterà di allenamenti collettivi, vale a dire di sedute convenzionali, ma di sessioni individuali. Questo perché non è ancora stato effetuato il secondo giro di tamponi funzionale al ritorno alla normalità. Guarascio, pertanto, aprirà sì i cancelli dello stadio ma i calciatori non potranno andare oltre alcuni esercizi. Dovranno inoltre osservare il distanziamento perche la famosa fase-2 in casa rossoblù non è ancora terminata.

Allenamenti individuali al Marulla

Corsi e compagni verranno convocati in mattinata, dato che il club reputa sufficiente un preavviso di cinque-sei ore. Gli atleti, del resto si trovano in città ed attendono comunicazioni. Gli allenamenti individuali verranno sostenuti nel pomeriggio e finalmente non sarà un parco cittadino la location della sgambatura. Saranno presenti tutti i componenti della rosa, meno i tre calciatori francesi e Pierini. A loro, però, è dedicato un articolo a parte.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina