venerdì,Marzo 31 2023

Cosenza, pomeriggio allenamenti al Marulla. Saranno ancora individuali

Il Marulla riaprirà oggi i battenti. Lo farà contestualmente alla scelta del nuovo allenatore del Cosenza. C’è un però, molto importante. Non si tratterà di allenamenti collettivi, vale a dire di sedute convenzionali, ma di sessioni individuali. Questo perché non è ancora stato effetuato il secondo giro di tamponi funzionale al ritorno alla normalità. Guarascio,

Cosenza, pomeriggio allenamenti al Marulla. Saranno ancora individuali

Il Marulla riaprirà oggi i battenti. Lo farà contestualmente alla scelta del nuovo allenatore del Cosenza. C’è un però, molto importante. Non si tratterà di allenamenti collettivi, vale a dire di sedute convenzionali, ma di sessioni individuali. Questo perché non è ancora stato effetuato il secondo giro di tamponi funzionale al ritorno alla normalità. Guarascio, pertanto, aprirà sì i cancelli dello stadio ma i calciatori non potranno andare oltre alcuni esercizi. Dovranno inoltre osservare il distanziamento perche la famosa fase-2 in casa rossoblù non è ancora terminata.

Allenamenti individuali al Marulla

Corsi e compagni verranno convocati in mattinata, dato che il club reputa sufficiente un preavviso di cinque-sei ore. Gli atleti, del resto si trovano in città ed attendono comunicazioni. Gli allenamenti individuali verranno sostenuti nel pomeriggio e finalmente non sarà un parco cittadino la location della sgambatura. Saranno presenti tutti i componenti della rosa, meno i tre calciatori francesi e Pierini. A loro, però, è dedicato un articolo a parte.