Cosenza Calcio

Cosenza, stamattina i nuovi tamponi per i calciatori rossoblù

Stamane il dottore Nino Avventuriera coordinerà la seconda parte della "fase-2" del Cosenza calcio. Previsti nuovi tamponi ai calciatori. Ne mancheranno quattro.

Questa mattina al Marulla il dottor Nino Avventuriera coordinerà la seconda parte della “fase-2” del Cosenza. Il medico sociale del Cosenza, con il supporto del personale dell’Asp, effettuerà i tamponi ai calciatori rientrati ieri in città. Si tratta degli atleti che hanno trascorso l’isolamento presso le città di residenza all’interno del territorio italiano. Mancheranno all’appello i tre francesi e Pierini che ha invitato un certificato medico e non è in città.

Tutti negativi i tamponi e i test sierologici

La prima tornate dei controlli effettuati ha tenuto lontano l’incubo Covid-19. Nessuno è risultato positivo al virus che ha messo in ginocchio il mondo, né ai tamponi né ai test sierologici. Tutti i calciatori sono nelle proprie abitazioni, in attesa che il campionato riparta il 20 giugno. A tal proposito, si aspetta anche la ripresa degli allenamenti per presentarsi nel modo migliore alla gara contro la Virtus Entella. Molti dei calciatori, come visto nelle nostre foto, si tengono in “forma” al Parco Nicholas Green di Rende.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina