In evidenza homePolitica

Addio a Jole Santelli, domani i funerali nella chiesa di San Nicola

Domani a Cosenza saranno celebrati i funerali di Jole Santelli, scomparsa questa notte. Sabato cerimonia nella Cittadella regionale.

Domani i funerali di Jole Santelli, deceduta oggi all’età di 51 anni, nella sua casa di Cosenza. Ad annunciarlo è il consulente personale dell’ormai ex presidente della Regione Calabria, Paride Leporace.

«Domani, venerdì 16 ottobre, alle ore 10.30, il feretro del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, sarà trasferito nella Chiesa di San Nicola a Cosenza, dove, alle ore 16.30, sarà celebrata la cerimonia funebre in forma strettamente privata, nel rispetto delle norme anti-Covid».

«Sabato 17 ottobre, dalle ore 9 alle ore 15, sarà allestita una camera ardente in Cittadella regionale a Catanzaro, per consentire a quanti vorranno di renderle omaggio. Alle 15, al termine della camera ardente, il presidente della Cec e arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Vincenzo Bertolone, benedirà la salma del presidente della Regione». Nei locali della Cittadella regionale dovrebbero esserci anche il premier Giuseppe Conte e Silvio Berlusconi, nonché altri esponenti politici nazionali. Jole Santelli sarà poi cremata e riposerà nella cappella di famiglia.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina