Serie A

Roma, tragico incidente: muore il calciatore 19enne Daniel Guerini

Incidente frontale oggi a Roma. Il 19enne Daniel Guerini, calciatore della Primavera della Lazio, è morto e altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti. Lo schianto intorno alle 20 in via Palmiro Togliatti all’incrocio con viale dei Romanisti nella Capitale. I due feriti sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Tor Vergata e all’Umberto I. Meno gravi le condizioni del conducente dell’altra auto sotto choc a seguito del forte urto. 

Daniel Guerini, nato a Roma il 21 marzo del 2002, è cresciuto nel vivaio della Lazio. Aveva indossato anche le maglie delle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal, prima di far ritorno in questa stagione con la Primavera del club capitolino. Il 19enne ha anche indossato le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16. 

“Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della società sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini” twitta la Lazio, ricordando il giovane calciatore della Primavera. 

 
Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina