L'organizzazione di volontariato Le Aquile precisa che non sosterrà alcun candidato a sindaco di Cosenza «Noi siamo A-Politici e A-Partitici»
Tutti gli articoli di Politica
Riceviamo e pubblichiamo la precisazione dell’associazione “Le Aquile” di Cosenza in merito a una nota ufficiale del comitato che sostiene la candidatura a sindaco di Cosenza di Francesco Civitelli.
«L’organizzazione di volontariato Le Aquile nella sua persona del Presidente Pro Tempore sign Ferreri Maria, comunica che la nostra è un Associazione A- Politica ed A- Partitica e non sostiene alcun candidato a Sindaco o eventuale Movimento Politico di nessun genere. I nostri Associati sono liberi di sostenere personalmente chiunque essi vogliono ma senza in nessun modo coinvolgere la nostra Associazione».