venerdì,Marzo 29 2024

Goretti ufficiale al Cosenza. La durata dell’accordo

È stato il Goretti-day a Cosenza. Una giornata iniziata questa mattina, intorno a mezzagiorno, quando il nuovo ds dei Lupi è arrivato in sede per firmare il contratto. Poi pranzo all’Hotel President e ritorno in sede al fine di ultimare le pratiche necessarie all’ufficialità. Foto di rito, sorrisi, sciarpe. Inizia così l’era Goretti. Goretti al

Goretti ufficiale al Cosenza. La durata dell’accordo

È stato il Goretti-day a Cosenza. Una giornata iniziata questa mattina, intorno a mezzagiorno, quando il nuovo ds dei Lupi è arrivato in sede per firmare il contratto. Poi pranzo all’Hotel President e ritorno in sede al fine di ultimare le pratiche necessarie all’ufficialità. Foto di rito, sorrisi, sciarpe. Inizia così l’era Goretti.

Goretti al Cosenza, la nota del club

La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al Signor Roberto Goretti. Nato a Perugia il 28 maggio 1976, ex calciatore di Serie A e B, comincia la sua carriera da direttore sportivo nel novembre del 2012 con la squadra della sua città natale. Nella stagione 2013/2014 è artefice della promozione in Serie B del Perugia e, nell’anno successivo, della partecipazione ai play off per la promozione nella massima serie. Negli anni successivi come responsabile dell’area tecnica scopre e valorizza numerosi talenti, collezionando altre tre partecipazioni ai play off di Serie B.  A Roberto Goretti, che ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2022, il benvenuto della Società nella famiglia rossoblù.

https://www.facebook.com/cosenza.channel/videos/339257087694331