sabato,Febbraio 8 2025

Bisoli ai tifosi: «Farò di tutto per portare il Cosenza ai play-out»

L'allenamento di oggi pomeriggio è stato a porte aperte. Presenti anche i tifosi rossoblù che hanno parlato con Bisoli ed incoraggiato la squadra.

Bisoli ai tifosi: «Farò di tutto per portare il Cosenza ai play-out»

Durante l’allenamento di oggi a porte aperte confronto tra i tifosi del Cosenza presenti al “San Vito-Marulla” e mister Bisoli, chiamato dagli stessi a gran voce per avvicinarsi. Il tecnico bolognese lo ha fatto. Ecco le sue parole ai supporter rossoblù.

Obiettivo salvezza

“Sono venuto per cercare di salvare il Cosenza. I calciatori, con me, quando sbagliano vanno a casa. Così com’è successo già per la trasferta di Cremona. Io ci metto la faccia e vi dico che farò di tutto per andare ai play-out. Stiamo lavorando per questo. Abbiamo sicuramente sbagliato qualche partita, io sicuramente avrò sbagliato formazione. Ma è stato fatto sempre tutto con l’obiettivo di fare bene per il Cosenza. Ora – continua Bisoli – stiamo facendo un percorso con l’obiettivo degli spareggi. Lunedì sarà fondamentale. Ho aperto le porte perché credo nel rispetto tra le persone e quando ho saputo che i tifosi sarebbero voluti venire oggi, l’ho fatto volentieri e penso che un applauso in più alla squadra, in questo momento, sia meglio”. Bisoli si è congedato dai tifosi con una promessa, andando via tra gli applausi: “Se arriviamo ai play-out e giochiamo come stiamo facendo adesso, sono convinto che ci salveremo”.

Carica anche per la squadra

Subito dopo i tifosi hanno chiamato anche la squadra a raccolta: “Quella che indossate voi è la nostra maglia, sono i colori della nostra città. Tutti insieme dobbiamo salvarci. Cosenza vive di calcio e se perdiamo la categoria, per noi tifosi è come perdere la vita. Date tutto contro il Pordenone e forza Lupi”.

Articoli correlati