venerdì,Agosto 19 2022

Cosenza, nello staff di Dionigi anche il preparatore atletico Matarangolo

Il gruppo di lavoro del nuovo tecnico rossoblù continua a prendere forma. Resta da stabilire il responsabile dei portiere che dovrebbe essere ancora Antonio Fischetti

Cosenza, nello staff di Dionigi anche il preparatore atletico Matarangolo

Si chiama Donatello Matarangolo e con ogni probabilità sarà il nuovo preparatore atletico del Cosenza. Curerà non solo il ritiro precampionato dei rossoblù, ma cercherà di mantenere un livello fisico importante per tutto l’arco del campionato. È stato scelto dopo una serie di colloqui avuti dal direttore sportivo Gemmi e dal tecnico Dionigi.

Cosenza, lo staff di Dionigi: c’è Matarangolo

Nella sua ultima avventura è stato un tesserato del Pescara sotto la gestione Breda da dicembre 2020 a febbraio 2021. In carriera esperienze anche a Livorno, Perugia, Entella, Ternana e a Latina. Matarangolo, con l’ok definitivo che sembra sicuro, prenderà il posto di Luigi Pincente che dopo nove anni ha interrotto il rapporto con il Cosenza. Ha scelto di seguire Roberto Occhiuzzi nell’esperienza all’Olbia. Ricapitolando, il vice di Dionigi al Cosenza sarà Lorenzo Sibilano, il preparatore atletico Donatello Matarangolo, il match analyst Hiroshi Komatsuzaki e il responsabile dei portieri probabilmente Antonio Fischetti.