Termina 1-1 il match amichevole tra il Cosenza e la Virtus Francavilla, disputato a porte chiuse sul terreno del Real Cosenza. I gol sono maturati entrambi nella prima frazione di gioco, con gli acuti di Murillo per i pugliesi e del solito Larrivey per i rossoblù.

I carichi della preparazione si sono fatti sentire, complice anche un organico incompleto che non ha concesso al tecnico dei Lupi di poter mettere in atto fino in fondo le idee che si porta dietro. Se in attacco Larrivey è stato degnamente supportato da Brignola (suo l’assist vincente), Florenzi e D’Urso, a centrocampo e in difesa le lacune sono da colmare al più presto.

Il tabellino di Cosenza-Virtus Francavilla

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli (1’ st Martino), Venturi (30’ st Hristov), Meroni (1’ st Vaisanen), Panico; Voca, Vallocchia (14’ st Kongolo); Brignola, Florenzi (31’ st Prestianni), D’Urso (19’ st Arioli); Larrivey (15’ st Zilli, 42’ st Maresca). All.: Dionigi
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Idda (31’ st Sotgia), Miceli, Caporale; Di Marco (8’ st Mastropietro), Tchetchoua (1’ st Carella), Risolo, Pierno; Patierno, Murilo (24’ st Delvino), Maiorino (1’ st Ekuban). All.: Calabro.
ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria
MARCATORI: 33’ pt Murilo, 44’ pt Larrivey
NOTE: Match disputato a porte chiuse. Ammoniti: Zilli (Cs), Caporale (V)Angoli: 5-2 per il Cosenza. Recupero: 0’ pt – 0’ st