mercoledì,Maggio 15 2024

Cosenza, Florenzi in campo ad Ascoli. Viali: «L’incognita è il minutaggio»

Il tecnico ha annunciato che il golden boy dei Lupi giocherà al Del Duca: «E' frizzante, il punto di domanda riguarda la condizione»

Cosenza, Florenzi in campo ad Ascoli. Viali: «L’incognita è il minutaggio»

William Viali ha anticipato nella sua conferenza stampa che il Cosenza giocherà per vincere ad Ascoli. Ha anche palesato l’obiettivo salvezza diretta che a questo punto è chiaro sia diventata la meta verso cui naviga la ciurma rossoblù.

Nel frattempo il giudice sportivo ha appiedato per una giornata Giacomo Calò. Salterà il match insieme all’ex rossoblù Michele Collocolo, ex baby della primavera dei Lupi che ha già punito la sua vecchia squadra in due occasioni. Le attenzioni, tuttavia erano tutte rivolte al rientro in formazione di Aldo Florenzi.

La notizia positiva sul golden boy dei Lupi la dà proprio William Viali. «Florenzi sarà della partita – annuncia -. Non sappiamo però ancora con quale minutaggio sarà utilizzato. È frizzante come al solito, ma la condizione è l’unico punto di domanda che ci portiamo dietro».

Qualora dovesse partire dal 1’, allora, la composizione del centrocampo sarebbe scontata. Marras agirebbe sulla destra e il tamburino sardo sull’out opposto. Smaltiti i problemi intestinali che lo hanno tenuto ai box col Venezia, di fianco a Brescianini tornerà a ringhiare Voca.

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati