Alvini: «Prestazione del Cosenza non all’altezza ma sapremo ripartire»
Le parole di Alvini dopo il ko del Cosenza contro il Sudtirol: «C'è grande amarezza perché abbiamo giocato al di sotto delle nostre capacità».
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, ha commentato in sala stampa il ko dei suoi uomini contro il Sudtirol. Una sconfitta amara per com’è maturata, vista anche la brutta prestazione dei suoi uomini. Queste le sue parole.
Le parole di Alvini dopo Cosenza-Sudtirol 0-2
«La nostra prestazione non è stata all’altezza. Abbiamo perso la maggior parte dei duelli, eravamo sempre in ritardo sulle seconde palle e non siamo stati abbastanza aggressivi, commettendo troppi errori. Dobbiamo riconoscerlo ed è comprensibile che ci siano stati dei fischi. C’è grande amarezza perché abbiamo giocato al di sotto delle nostre capacità, senza mettere in campo le nostre qualità. Tuttavia, sono convinto che la squadra saprà rialzarsi. È solo un incidente di percorso. A Bari siamo riusciti a ribaltare la situazione con la superiorità numerica, ma oggi abbiamo mancato in quelle caratteristiche che finora ci hanno definito. Abbiamo concesso un gol evitabile, ed è da lì che dobbiamo ripartire. Lavoriamo partita dopo partita per raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza. Abbiamo sbagliato solo questa gara dopo otto prestazioni positive. Può capitare, ma ora dobbiamo reagire e andare avanti».
- Tags
- cosenza calcio