Amaco Cosenza, una sola offerta per l’affitto del ramo d’azienda: ecco chi è l’imprenditore
Per rilevare l'attività di esercizio del servizio di trasporto nell'area urbana cosentina, si è fatto avanti un consorzio autolinee
Per l’affitto del ramo d’azienda di Amaco Cosenza è pervenuta una sola offerta nell’ambito dell’asta promossa dalla curatela fallimentare dopo che la prima procedura, quella della vendita, nello scorso mese di agosto era andata deserta.
Per rilevare l’attività di esercizio del servizio di trasporto nell’area urbana cosentina, si è fatto avanti il consorzio autolinee che fa capo all’imprenditore Mario Rocco Carlomagno, i cui autobus già collegano con un servizio di circolari il capoluogo bruzio a Rende e all’università.
Offerto un canone annuo pari a euro 75.828,25 la cui congruità sarà adesso valutata dal giudice fallimentare per l’aggiudicazione. Il compendio messo all’asta comprende fabbricati, terreni, impianti, attrezzature e arredi, partecipazione nel consorzio CO.ME.TRA. scarl, contratti commerciali, i dipendenti impiegati nel trasporto pubblico locale ed i titoli autorizzativi per l’esercizio dell’attività.
- Tags
- Cosenza