Non si placa l’ondata clamorosa suscitata dalla puntata di Falsissimo, il programma Youtube di Fabrizio Corona. Nella puntata uscita lunedì, il re dei paparazzi ha raccontato della storia d’amore di Fedez con una ragazza della Milano bene, Angelica Montini. Il tutto all’insaputa di Chiara Ferragni, che l’avrebbe scoperto soltanto di recente in una chiamata con l’ex marito. Insomma, un triangolo di gossip quello Fedez-Corona-Ferragni che non sembra placarsi. Anche perché, dopo che la puntata ha superato il milione di views su YouTube, è arrivata anche la risposta dell’influencer. «Non riesco più a stare in silenzio», ha scritto su una storia Instagram.

Fedez-Corona-Ferragni, botta e risposta su Instagram fra il paparazzo e l’influencer

«Ho cercato di minimizzare il mancato rispetto per proteggere la famiglia. Non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro. Neanche quando, qualche giorno prima di Natale, Federico (ben consapevole di parlare con me) ha ammesso la storia con questa amante che andava avanti dal 2017 e che aveva pensato di non sposarmi». Poi la bordata sia a Fedez, sia a Corona. «Decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente è stato davvero un colpo basso». Non è tardata ad arrivare la risposta di Corona. «Sei stata zitta non per voltare pagina e non per il dolore. L’unica cosa che chiedi a Fedez da un anno a questa parte è poter mostrare i figli». Infine, la botta. «Hai tradito Federico costantemente. Incominciamo da Achille Lauro: ricordi quando hai ammesso a Fede che ci sei andata a letto?». Insomma, una risposta pesantissima che tira dentro un’altra persona, il cantante che quest’anno ha aperto il 2025 a Cosenza. Il quale, per ora, non ha replicato.

Il recap della storia fra cover, tradimenti e dramma

La puntata di Falsissimo nella quale Fabrizio Corona ha rivelato i dettagli della storia fra Fedez e la giovane Angelica Montini, ragazza della Milano bene, ha scatenato un putiferio. Stando a quanto racconta il paparazzo, che ha mostrato anche le chat e fatto ascoltare le telefonate in cui egli stesso era coinvolto, Federico Lucia avrebbe intrattenuto una relazione clandestina con la giovane mentre era sposato con Ferragni. Il tutto fino alla separazione, a seguito della quale c’è stato un secondo ricongiungimento prima dell’addio definitivo fra i due. Un addio che avrebbe portato il rapper a tentare il suicidio a Sanremo lo scorso dicembre, come ammesso anche da Fedez stesso in una puntata del suo podcast. Il giorno seguente, secondo quanto raccontato da Corona, sarebbe intercorsa una chiamata fra Fedez e Ferragni nella quale il cantante, inconsapevole di parlare con l’ex moglie in quanto sotto flebo, le avrebbe rivelato il tradimento. Da qui il caos, che però è esploso soltanto dopo che la cosa è diventata di pubblico dominio. E la cover di “Bella Stronza”, che Fedez porterà a Sanremo con Marco Masini, non sarebbe dunque riferita a Ferragni, bensì ad Angelica. E potrebbe scatenare un pandemonio.