Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Introdotto in perfetto orario da Carlo Conti ed Elettra Lamborghini, Dario Brunori scende le scale dell’Ariston con un “saltino”, in completo blu più informale rispetto al completo color moka del debutto (omaggio a Modugno). Sorridente e rilassato, Brunori ha regalato una performance perfetta, addirittura migliore di quella della prima serata che si è guadagnata la standing ovation del pubblico.
Dopo un giorno di pausa per riprendere fiato, si fa per dire, stasera si è cominciato a fare sul serio. Il televoto è stato finalmente aperto e peserà al 50% della classifica provvisoria dei Big che anche stasera sarà diffusa dopo l’esibizione dell’ultimo artista. Il codice associato a Brunori è lo 02 e rispecchia l’ordine di uscita di questa sera.
Domani l’omaggio di Brunori a Lucio Dalla
Domani toccherà all’attesissima “serata dei duetti” o meglio delle cover. Dario Brunori con tutta la Sas al completo che l’ha raggiunto a Sanremo, salirà sul palco accompagnato da Riccardo Sinigallia e Antonio Di Martino per il suo omaggio a Lucio Dalla con “L’anno che verrà”.

Per votare
Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul televoto, tenendo ben presente che il codice per il cantautore cosentino è 02
- Chiamata da telefono fisso: Componi il numero 894.001 e segui le istruzioni del messaggio preregistrato. Ti verrà richiesto di digitare il codice a due cifre associato all’artista prescelto. Il costo di ciascuna chiamata da utenza fissa è di 0,51 euro IVA inclusa.
- SMS da telefono mobile: Invia un SMS al numero 475.475.1 con il codice a due cifre dell’artista che desideri votare. Il costo dell’SMS varia in base al tuo operatore telefonico.
La dolcissima dedica della compagna
Il debutto di Brunori, martedì sera, ha lasciato il segno. La sua canzone è tra le più apprezzate e anche la compagna, Simona Marrazzo ha voluto dedicare un pensiero al debutto all’Ariston del cantautore. «Ieri (martedì ndr) io e Fiammetta, abbracciate sul divano rosa di casa, ti abbiamo ammirato sul palco di Sanremo. Abbiamo sorriso e ci siamo strette forte, ci siamo date tanti baci e abbiamo cantato assieme a te la nostra canzone bellissima. Che felicità, quanto orgoglio, quanto amore. Bravissimo babbo, sei il nostro eroe» ha scritto sui social.