Dopo aver segnato quattro gol al Catania i Lupi dei Buscè “maltrattano” pure la formazione di Cudini con un secondo tempo magistrale
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Cosenza calcio in campo per il riscaldamento prima del match contro il Giugliano
Successo straripante del Cosenza in casa contro il Giugliano. Dopo aver segnato quattro gol al Catania i Lupi dei Buscè “maltrattano” pure la formazione di Cudini con un secondo tempo magistrale. Di seguito il tabellino del match.
COSENZA (4-3-3): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, D’Orazio (37’ st Barone); Kouan, Langella, Garritano (37’ st Ragone); Florenzi (31’ st Achour), Mazzocchi (37’ st Novello), Cannavò (17’ st Ricciardi). In panchina: Pompei, Contiero, Dalle Mura, Ragone, Rocco, Arioli, Randazzo, Mazzulla. All.: Buscè
GIUGLIANO (4-4-2): Russo; D’Avino, Caldore, Del Fabro, Vaglica; Borello (13’ st Esposito), Zammarini (13’ st Peluso), Prezioso (13’ st De Rosa), D’Agostino; Oliveira Prado, Nepi (13’ st Niambe). In panchina: Bolletta, Forciniti, Lops, Milan. All.: Cudini
ARBITRO: Antonio Di Reda di Molfetta
MARCATORI: 7’ st Cannavò (C), 11’ st Mazzocchi (C), 29’ st Garritano (C, rig.), 32’ st Ricciardi (C), 41’ st Niambe (G)
NOTE: Spettatori: 1.097 presenti. Espulsi: Ammoniti: Zammarini (G). Angoli: 3-3. Recupero: 1’ pt 4’ st.
18:19
Accorcia il Giugliano
Il Giugliano accorcia le distanze con Niambe, alla prima rete stagionale in campionato.
18:10
Cosenza dilagante
Ricciardi fa quattro a zero: il Cosenza dilaga contro il Giugliano
18:04
Calcio di rigore trasformato da Garritano: 3-0 per il Cosenza
Il Cosenza segna la terza rete con un rigore trasformato da Luca Garritano, già in rete nella sfida disputata sabato scorso contro la Casertana.
18:02
Cosenza vicino al tre a zero
Il neo entrato Ricciardi va vicino al gol del tre a zero. La palla sfiora il palo destro difeso da Russo.
17:55
Ospiti sfiorano il gol del 2-1
Il Giugliano prova ad accorciare le distanze con Niambe.
17:48
Raddoppio del Cosenza
Mazzocchi fa due a zero. Azione nata sempre dalla corsia sinistra. La punta rossoblù buca Russo.
17:45
Cosenza avanti!
Il Cosenza sblocca il risultato con Cannavò. Splendida azione dei Lupi sviluppata a sinistra con D'Orazio. Il terzino pennella un assist per l'attaccante silano che di testa supera Russo.
17:40
Cannavò ci prova
Cannavò vicino al gol ma Russo devia in angolo
17:39
Kouan vicino al vantaggio
Sinistro di Kouan che mette i brividi al portiere Russo del Giugliano. Il Cosenza ad inizio ripresa va vicino al vantaggio.
17:37
Inizia il secondo tempo
Nessun cambio all'ingresso in campo sia in casa Cosenza che in casa Giugliano.
17:19
Buon ritmo del Cosenza
Il Cosenza nel primo tempo gioca con un buon ritmo ma non trova il vantaggio. Maggiore precisione nell'ultimo passaggio e più concretezza in fase realizzativa.
17:06
Russo, sempre Russo
Il portiere del Giugliano, Alessandro Russo è molto attento nelle uscite basse. Florenzi dialoga con Mazzocchi, prova ad anticipare il pipelet campano ma quest'ultimo blocca la sfera in area di rigore.
16:56
Russo decisivo su Mazzocchi
Mazzocchi, sempre lui, si rende pericoloso al 21' del primo tempo con una conclusione ravvicinata ma Russo, portiere del Giugliano, si fa trovare pronto parendo il tiro.
16:40
Florenzi indemoniato
Florenzi attivo nelle prime fasi di gioco. Il giocatore sardo prova la via del gol dalla distanza ma le due conclusioni finiscono alte sulla traversa.
16:38
Mazzocchi subito pericoloso
In avvio di match Cosenza subito in attacco con Mazzocchi che, lanciato dalla difesa, si trova a tu per tu con Russo ma il portiere del Giugliano anticipa l'attaccante, uscendo dall'area piccola.
16:32
Squadre in campo
Cosenza e Giugliano in campo per iniziare la sesta partita del loro campionato di serie C. Buscè schiera dal primo minuto Cannavò, preferito a Ricciardi. Tra gli ospiti esordio stagionale per Vaglica, scuola Parma.