Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Esterno mancino che gioca a piede invertito cercasi. Nel 4-2-3-1, o 4-3-3, che dir si voglia, che sta provando in questo momento Davide Dionigi, manca un’alternativa ad Enrico Brignola. Alla rosa dei lupi serve un calciatore che possa sostituire o alternarsi con l’ex Benevento.
Si lavora a fari spenti
Per ora, il Cosenza è attento nella ricerca, ma non ha ancora individuato nessuno sul quale affondare il colpo. Il calciatore che si cerca è un mancino che gioca a destra, giovane, che può, almeno all’inizio, accontentarsi di partire dietro Brignola. Si cerca tra le formazioni Primavera di diverse squadre di Serie A. E può essere un innesto da fare anche dopo quelli dei due terzini sinistri e dei due centrocampisti che, per il momento, sono i ruoli prioritari nel calciomercato del Cosenza.
Seduta unica al Sanvitino
Nel frattempo la squadra di Dionigi lavora sodo in vista dell’esordio stagionale di lunedì prossimo in casa del Bologna. I rossoblù hanno effettuato una sola seduta di allenamento questa mattina nella quale, dopo l’attivazione fisica, i calciatori del Cosenza hanno effettuato esercizi di possesso palla e lavoro aerobico situazionale. Infine partitella a tre colori fisica ed esercizi di scarico. Anche domani prevista una sola seduta d’allenamento.