Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Ci siamo. Cosenza-Vicenza chiuderà la stagione di entrambe le squadre. Un campionato travagliato che le ha portate a giocarsi la salvezza sul campo nello spareggio playout. Ciò che accadrà da domani in poi, invece, appartiene al ramo della giustizia sportiva. Il match di stasera ha spinto circa 20mila tifosi ad acquistare il biglietto, corsa che si è esaurita in poche ore già la settimana scorsa. Il dato è clamoroso se si considera che le richieste erano molte di più dei tagliandi disponibili. Sarà una bolgia, con maestose coreografie pronte ad essere svelate in Curva Sud e Curva Nord prima del fischio d’inizio.
Cosenza-Vicenza: le scelte di formazione
Pierpaolo Bisoli ritrova tanti uomini proprio nel match più importante dell’anno. Nel solito 3-5-2 del tecnico emiliano, davanti a Matosevic dovrebbero giocare i “titolari” Rigione, Camporese e Vaisanen. Sulle fasce sono in 3 per due maglie: Situm, Di Pardo e Liotti. In mezzo al campo rientra Florenzi che dovrebbe giocare sul centro-sinistra. Nel ruolo di regista Carraro più di Palmiero, mentre sul centro-destra ballottaggio Kongolo-Gerbo. In attacco certi Caso e Larrivey con Laura e Zilli pronti a subentrare. Ma in attacco c’è abbondanza: Millico sarà l’arma della disperazione.
L’undici di Baldini
Baldini, in vista di Vicenza-Cosenza, dovrebbe presentarsi con lo stesso undici di partenza dell’andata. Il modulo previsto è il 3-4-2-1 con Contini a difendere la porta dei veneti. Difesa a tre con Brosco, De Maio e Bruscagin. Linea mediana poi molto folta con Maggio e Lukaku sulle fasce e Cavion e Bikel in mezzo al campo. A concludere poi il tridente formato da Ranocchia e Da Cruz (o Dalmonte) a sostegno di Diaw.
Dove vedere Cosenza-Vicenza in tv e sul web in streaming
Cosenza-Vicenza è in programma stasera alle 20:30 allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Le probabili formazioni di Cosenza-Vicenza
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Di Pardo, Florenzi, Carraro, Kongolo, Liotti; Larrivey, Caso. A disp.: Vigorito, Sarri, Venturi, Hristov, Situm, Gerbo, Bittante, Palmiero, Voca Vallocchia, Zilli, Laura, Millico. All.: Bisoli
VICENZA (3-4-3): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Diaw, Da Cruz. A disp.: Grandi, Zonta, Pasini, Padella, Boli, Cappelletti, Giacomelli, Dalmonte, Meggiorini, Greco, Cester, Teodorczyk. All.: Baldini
ARBITRO: Massa di Imperia