Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
L’allarme Falcone appare rientrato. Il portiere, che nei giorni scorsi aveva accusato un problema al ginocchio, sembra essersi pienamente ristabilito. Gli esami strumentali, inoltre, non hanno evidenziato alcun impedimento per il numero 30 in vista dell’Ascoli. Un’altra buona notizia per Occhiuzzi che, dopo aver recuperato Ettore Gliozzi, tira un sospiro di sollievo anche per il suo miglior giocatore stagionale.
Prima i bianconeri, poi…
Falcone sarà dunque fra i pali venerdì alle 15 al “Marulla” per difendere la porta rossoblù dagli attacchi degli uomini di Sottil. I suoi guantoni sono stati necessari ai Lupi per portare a casa punti pesanti, come nel caso delle ultime due sfide, nelle quali si è consacrato come il portiere più decisivo della categoria. La sfida più importante a livello di collettivo è questa, poi ci sarà un duello alla rusticana.
Falcone contro Carnesecchi, a distanza
Già, perché a Pasquetta arriverà in Calabria la Cremonese. I grigiorossi hanno affidato, da gennaio in poi, le chiavi della rete a Marco Carnesecchi, che già nella scorsa stagione, quando militava col Trapani, ha dimostrato di essere il miglior giovane del ruolo. La cosa è stata ribadita recentemente durante gli Europei Under 21 in Slovenia. Si tratterà, insomma, di un match a distanza. Di soli 110 metri.

