È tempo di scendere in campo in casa Cosenza. I Lupi della Sila sfidano il Foggia allo stadio “Zaccheria” in un match che si preannuncia delicato per entrambe le formazioni. I rossoblù di Buscè intendono bissare la vittoria contro il Benevento, mentre i rossoneri pugliesi vogliono interrompere il momento nero. Ecco le formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Buttaro, Minelli, Rizzo, Panico; Garofalo, Pazienza, Byar; Oliva, Fossati, D’Amico. In panchina: Magro, Borbei, Bevilacqua, Ilicic, Sylla, Morelli, Valietti, Staver, Agnelli, Castaldi, Pellegrino, Olivieri, Winkelmann. All.: Barilari
COSENZA (4-3-3): Pompei, Dametto, Dalle Mura, Caporale, D’Orazio; Kouan, Langella, Garritano; Cannavò, Mazzocchi, Florenzi. In panchina: Le Rose, Vettorel, Barone, Contiero, Beretta, Ricciardi, Contiliano, Ragone, Achour, Ferrara, Mazzullo. All.: Buscè
ARBITRO: Maresca di Napoli
MARCATORI: 7’ pt D’Amico
NOTE: Spettatori: Espulsi: Ammoniti: Angoli: 0-2. Recupero:

16:37

Foggia in vantaggio

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, D'Amico parte dalla sua metà campo e si invola verso Pompei che punisce con uno scavetto. Foggia in vantaggio.

16:26

Squadre in campo

Fofggia e Cosenza in campo per la sfida dello "Zaccheria". Stadio vuoto per la protesta dei tifosi rossoneri contro la società pugliese.