Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
L’attaccante Joaquin Larrivey ed il difensore Michele Rigione, due senatori del Cosenza, sono intervenuti in conferenza stampa insieme a mister Dionigi, in vista del match di sabato contro il Frosinone.
Le parole del Bati
«Io e Rigione siamo qui per dire che siamo tutti uniti. L’unica strada che c’è per uscire da questa mini crisi è rimanere compatti. Siamo insieme al mister. Non abbiamo mai avuto problemi con lui. Stiamo lavorando benissimo sin dal primo giorno. Le ultime 3 partite – spiega Larrivey – non siamo riusciti a dimostrare ma sono convinto che lo faremo. Questa strada ci porterà a qualcosa di importante. Siamo delusi quanto i tifosi. Continuiamo a lavorare convinti di poterne uscire tutti insieme. Siamo qua per dimostrare a qualcuno che non è vero che siamo disuniti. Ad esempio non ho mai litigato col mister. Cosa mi è mancato quest’anno? Siamo una squadra nuova. Non ho avuto molte opportunità di segnare perché non ci siamo ancora capiti benissimo con i nuovi compagni. Ma resto ottimista. Il campionato è lungo – conclude Larrivey – e per noi attaccanti in una partita cambia tutto. I problemi a livello offensivo. Non ci sono ricette magiche se non il lavoro».
Rigione
«Siamo qui a rappresentare la squadra. Ci tenevamo. Per dare il nostro appoggio al mister, una persona che lo merita, un tecnico preparato. Se stiamo compatti – spiega Rigione – siamo convinti di uscire presto da questa mini crisi. I problemi in difesa? Nell’ultimo periodo non abbiamo fatto bene. Ci sono stati grossi errori individuali. Perdiamo duelli e prendiamo gol ridicoli per come arrivano. Ci dobbiamo mettere a posto, ne abbiamo parlato tra di noi».