MATOSEVIC: VOTO 6
Non copre benissimo il primo palo in occasione del gol, anche se lo beffa un rimbalzo inatteso. Prova a riscattarsi con qualche buona respinta.
RISPOLI: VOTO 5,5
Rover è un brutto cliente. Nel primo tempo soffre quando viene puntato e nell’occasione del gol avrebbe dovuto chiudere prima sul calciatore altoatesino. Meglio nella ripresa.
RISPOLI: VOTO 5,5
La fisicità di Odogwu lo mette spesso in difficoltà e finché il gigante di casa ne ha, la prende abbastanza poco.
MERONI: VOTO 6
Molto arrugginito all’inizio quando i movimenti di Mazzocchi lo mandano spesso fuori giri. Si rifà nella ripresa accompagnando spesso l’azione del Cosenza.
MARTINO: VOTO 5,5
Si vede poco in attacco ed in difesa concede troppo a De Col che va spesso al tiro.
VOCA: VOTO 6
Prova a mantenere la lucidità e ci mette una pezza ogni volta che deve. Usa le maniere forti su Nicolussi Caviglia.
BRESCIANINI: VOTO 6
Non riesce ad essere continuo nell’azione ma sembra l’unico che possa accendere la lampadina nel Cosenza. Un po’ egoista forse nel primo tempo.
BRIGNOLA: VOTO 5
D’Orazio gli mette la museruola senza affanni. Non salta mai l’uomo. Altra prova molto opaca.
MEROLA: VOTO 6,5
E’ il migliore dell’attacco rossoblù. Quando punta gli avversari crea sempre superiorità numerica e va ancora una volta vicino al gol.
D’URSO: VOTO 5
Si piazza in una posizione ibrida sul centrosinistra della trequarti del Sudtirol. Ma gioca ancora una volta una partita grigia. Mai un guizzo, nemmeno su piazzato.
BUTIC: VOTO 5
Non riesce a tenere palloni in mezzo ai difensori avversari. Deve allargarsi o arretrare per provare a creare qualcosa di buono. L’impegno non basta.
DIONIGI: VOTO 6
Deve ritrovare al più presto la brillantezza dei suoi uomini migliori, ad oggi, coloro che stanno mancando di più alla squadra. Il pareggio è comunque giusto visto che nel secondo tempo alza il baricentro dei suoi ed azzecca il cambio di Kornvig. Pausa che forse arriva nel momento giusto.

SUBENTRATI
ZILLI: VOTO 5
Dionigi gli concede un buon minutaggio ma lui non ripaga la fiducia non creando nulla di interessante.
CALO’: VOTO 6
Piedi e lanci d’altra categoria. Non ha ancora il ritmo giusto ma quando starà bene sarà uno dei titolari di questa squadra.
GOZZI: VOTO 5,5
Tanta corsa ma piedi assolutamente da rivedere.
KORNVIG: VOTO 7
Segna un gol spettacolare dopo pochi secondi dal suo ingresso che salva i lupi dal ko. Poi nel finale un’altra percussione d’alta categoria. Impatto straordinario al suo esordio assoluto in rossoblù.
LARRIVEY: SV