Tutino, in attesa dell'ufficialità, da ieri ha iniziato ad allenarsi con l'Avellino. Ma il nullaosta al trasferimento lo ha dovuto dare anche il Cosenza.
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Altro trasferimento per Gennaro Tutino . L'attaccante napoletano, passato in pompa magna nell'estate scorsa dal Cosenza alla Sampdoria , dopo una stagione più che deludente, ha già finito il suo idillio con i colori blucerchiati. Nei giorni scorsi, la società ligure ha trovato l'accordo per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto (che diventa obbligo in caso di Serie A) della classe 1996 all'Avellino .
Intoppo burocratico
Da ieri Tutino ha potuto iniziare ad allenarsi con i campani nel ritiro di Atripalda ma non è ancora ufficialmente un nuovo calciatore dei biancoverdi. Il motivo è che solo giorno 8 agosto la Covisoc darà l'eventuale ok alla fideiussione presentata dalla Sampdoria per coprire gli acquisti di Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou, Simone Ghidotti, Nikola Sekulov, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino . Fino a quel momento il calciatore risulta ancora tecnicamente in prestito dal Cosenza ai blucerchiati. Ed è per questo motivo che il nullaosta all'inizio degli allenamenti di Tutino con l'Avellino è dovuto arrivare anche dalla società di Via Conforti.